Chi era davvero Sabrina Durán, la ‘narco regina’ di TikTok, uccisa a a 24 anni!

narco influencer morta
Sabrina Durán Montero, conosciuta anche come ‘narco influencer’, ‘La Ina’ o ‘narco regina’, è stata brutalmente assassinata sotto gli occhi dei passanti nella comuna di Padre Hurtado, a Santiago del Cile. La giovane, legata al contenuto dei social media associato al narcotraffico, aveva solo 24 anni ed era molto popolare su TikTok, con oltre 425.000 seguaci.
Sul suo account TikTok, Sabrina pubblicava regolarmente video in cui ballava reggaeton, mostrava i suoi acquisti e talvolta condivideva momenti dalla prigione. La ragazza faceva parte di una banda di delinquenti attivi nel quartiere in cui è stata uccisa, e i suoi fratelli erano anche loro membri di questa gang. Era stata rilasciata dalla prigione solo un mese prima, in libertà condizionale.
Sabrina, conosciuta come La Ina, è stata uccisa da due sicari che viaggiavano su un furgone. Hanno sparato almeno otto volte, colpendola fatalmente mentre era già a terra. Nonostante sia stata portata d’urgenza all’ospedale di Santa Rosa de Chena, i medici non sono riusciti a salvarla.
La polizia cilena sta attualmente indagando sulla vicenda, ipotizzando una possibile vendetta tra bande rivali. Durán aveva precedenti penali legati a veicoli rubati, rapine in auto e traffico di droga. In passato, aveva anche ricevuto due condanne per traffico di cocaina.
Durante il suo periodo in prigione, Sabrina Durán ha avuto una relazione sentimentale con Antonella Marchant, leader della gang nota come Los Marchant. Antonella è stata arrestata nel 2021 e sta scontando una pena di 15 anni. Le due donne hanno condiviso una cella nel Centro Penitenciario Femenino (CPF) di San Miguel. Sabrina aveva espresso i suoi sentimenti per Antonella sui social media, e anche Antonella aveva condiviso messaggi d’amore celebrando il loro anniversario.
Dietro la celebrità dei social media, la vita di Sabrina Durán era complessa e pericolosa. La sua attività online mostrava solo una piccola parte della sua realtà. Nonostante sembrasse una giovane carismatica e spensierata nei suoi video su TikTok, la realtà era molto diversa. La sua profonda connessione con il mondo del crimine l’aveva contraddistinta come la ‘narco regina’.
Nonostante la sua giovane età, Durán aveva già vissuto una vita piena di alti e bassi. Aveva costruito una seguace impressionante online, ma le sue scelte l’avevano anche portata in situazioni rischiose. La sua associazione con una banda criminale e i suoi precedenti penali erano la testimonianza delle sfide che aveva affrontato.
L’assassinio di Sabrina ha sconvolto molti dei suoi seguaci e ha sollevato domande sulla vera natura del suo stile di vita e sulle compagnie che frequentava. È un mistero come una giovane donna con tanto potenziale potesse trovarsi coinvolta in un mondo così pericoloso e, alla fine, perdere la vita in modo così tragico. Mentre le indagini continuano, la comunità si aggrappa alla speranza di trovare risposte e giustizia per Sabrina.